Proprio un gioco per l'inverno


Bee

Recommended Posts

Salve a tutti!

Avevo già visto questo gioco tempo fa e quando ho visto che era in offerta su Steam ho deciso di acquistarlo.

Devo dire che anche se è ancora in stato di Alpha, i soldi se li merita tutti.

Ho un debole per i giochi che riescono a creare un'atmosfera precisa e a scatenare determinate emozioni, e in questo caso l'effetto è veramente riuscito: già solo il sentirsi ansimare mentre ci si inerpica su una salita, o sentire i rami piegarsi se si cammina tra gli alberi, rende benissimo la propria vulnerabilità, specie quando si sente ululare un lupo...

C'è indubbiamente un grande potenziale che spero gli sviluppatori riescano a sfruttare pienamente. Già il fatto che ascoltino il feedback dei giocatori e abbiano introdotto delle feature che mi pare siano state suggerite proprio dal forum è un ottimo segno.

Non ho capito bene come funzionerà lo Story Mode, dicono che è episodico, se non ho capito male sarà tipo un episodio per mappa e una stagione per gioco... in ogni caso spero che riescano a rendere il gioco moddabile, o perlomeno a creare un generatore di mappe casuali, va bene anche se la mappa è fissa ma vengono "rimescolate" le varie locazioni.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito bene come funzionerà lo Story Mode, dicono che è episodico, se non ho capito male sarà tipo un episodio per mappa e una stagione per gioco... in ogni caso spero che riescano a rendere il gioco moddabile, o perlomeno a creare un generatore di mappe casuali, va bene anche se la mappa è fissa ma vengono "rimescolate" le varie locazioni.

Per come e` fatto il gioco e la mappa la vedo dura fare un generatore di mappe casuali, ma sicuramente faranno di tutto per rendere l'esperienza sandbox sempre diversa, con l'ultimo update alcune casette hanno alta chance spawnare distrutte, sarebbe carino se aggiungessero nuovi layout finche` ogni casa differisce dall'altra.

Io spero aggiungano anche 2 o 3 nuove mappe, e la storia sia ben curata e non un sandbox con due righe a fumetto ogni tanto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Sono prevista almeno altre 3 mappe. E la storyline includerà quest e NPC.

L'episodio 1 è l'intero gioco, stagione Inverno. Episodio 2: Primavera, standalone ma si potrà importare il pg.

Hai una citazione ufficiale di ciò ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.