Nessuno Italiano ?


Stephan Marko

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Eccomi, ci sono anch'io, comprato ieri il gioco con la sale di Steam. Ho fatto giusto un paio di partite finora (la prima sono durato solo 45 minuti xD la seconda me la sono cavata meglio con 34 ore) ma per ora sono assolutamente entusiasta, mi da la sensazione che ogni partita sia un racconto unico ed irripetibile :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

heyla ragazzi, qualcuno potrebbe tradurmi sistemare il mio messaggio perchè il mio inglese è davvero pessimo, ho creato una mappa per il momento semi topografica, che diventerà presto topografica della prima area di gioco ve la posto, vorrei se possibile pubblicarla nell'aerea Fan Creations! Art, Fiction, Music, Etc. con questo messaggio "Hey guys, this is my first map of the game, unfortunately for now it isen't topographical but it will be soon, I hope to finish the second part of map quickly" sommo sommo volevo dire "ciao ragazzi questa è la mia prima mappa del gioco, sfortunatamente per ora non è tropografica ma lo diventerà presto, spero di finire la seconda parte della mappa velocemente.

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

la mappa è stata creata dopo circa 15 giorni di sopravvivenza, ora sono passato alla seconda parte superato il ponte, la parte topografica non sarà precisissima anche perchè non ho avuto tanto tempo e non ho tutti quei proiettili per girare nei boschi :lol: comunque sarà quanto meno fedele, la seconda parte è già in lavorazione è un po più vasta come mappa per via delle grandi vallate e devo dire che la semi caverna l'ho trovata davvero bella con il canyon, comunque al momento ho girato anche tutta la seconda parte scoprendo qualche passaggio non segnalato ma ancora c'è tanto lavoro da fare, sperando che i proiettili bastino cercherò di pubblicarla prima di raggiungere i 50 giorni anche perchè non vorrei farmi altri 20 giorni nei boschi :cry: , non saranno inseriti i bunker :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quelli li dovete trovare anche se ci sono video e video su youtube peccato però :twisted: .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 months later...
  • 5 months later...
  • 8 months later...
  • 5 months later...
  • 2 years later...
  • 8 months later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now